Quote:
Originariamente inviata da minigiò
Ciaooo minimotardista.. grazie di esserti "rivelato".. pensavo che i "cinesi" a Codogno fossero in estinzione!
Sì lì girano tutti tendenzialmente forte.. ed è bello anche per questo! La pista era veramente molto scivolosa al mattino.. addirittura in alcune traiettorie dei primi due turni si notava il muschio sull'asfalto 
Poi però si è pulita e gommata il giusto.. anche se la mia mini non voleva sempre saperne di starsene buona!!! 
L'idea della formula a turni non piaceva neanche a me all'inizio.. poi invece l'ho trovata buona perchè potevo dare il massimo per 10minuti e poi avere tutto il tempo (per me necessario) per riprendermi, controllare la mini.. e prendere anche il sole 
Al penunltimo turno mi si è mollata la corona e ho spezzato la catena.. proprio in ingresso pista.. ma ho fatti in tempo a rimettere tutto a posto e ho fatto l'ultimo turno con gli esperti uscendo pure per ultimo dalla pista.. bellissimo!!!!
Spero di tornare il prox w.e. e di trovarvi!!!!
Ciaooo 
|
Ma per quanto mi riguarda la moto non ha mostrato particolari problemi, a parte nel tardo pomeriggio che il tappo della vaschetta a cominciato a perdere, e poi le mie gomme legnose (aime hanno quasi 1 anno e messe sul groppone) si sono rilevate più difficili da gestire del previsto nonostante che girassi con pressioni irrisorie (0.9 davanti -1.2 dietro) però nel pomeriggio, a parte l'ultimo turno, riuscivo a tenerle in traiettoria e a farle comportare come volevo... Ma nonostante questo sono riuscito a stare dietro anche ad alcune italiane, come il tipo che guidava la ex-polini di Astar e un ragazzo del nostro team... Comunque credo di aver capito chi sei... Il tipo con la Banshee vero....