Discussione: 15 febbraio codogno
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-09, 11: 26   #40
minigiò
MotoGP Biker

L'avatar di minigiò

ubicazione: Verona
Minimoto: 40ello grc rr 07.. by Günther e David
Smile

Ciaooo minimotardista.. grazie di esserti "rivelato".. pensavo che i "cinesi" a Codogno fossero in estinzione!
Sì lì girano tutti tendenzialmente forte.. ed è bello anche per questo! La pista era veramente molto scivolosa al mattino.. addirittura in alcune traiettorie dei primi due turni si notava il muschio sull'asfalto
Poi però si è pulita e gommata il giusto.. anche se la mia mini non voleva sempre saperne di starsene buona!!!
L'idea della formula a turni non piaceva neanche a me all'inizio.. poi invece l'ho trovata buona perchè potevo dare il massimo per 10minuti e poi avere tutto il tempo (per me necessario) per riprendermi, controllare la mini.. e prendere anche il sole
In fondo 8 turni da 10 minuti in una giornata sono cmq parecchi e ho consumato 3 litri di miscela.. che di solito consumo quando giro tanto.. quindi ok!
Al penunltimo turno mi si è mollata la corona e ho spezzato la catena.. proprio in ingresso pista.. ma ho fatto in tempo a rimettere tutto a posto e ho fatto l'ultimo turno con gli esperti uscendo pure per ultimo dalla pista.. bellissimo!!!!

Spero di tornare il prox w.e. e di trovarvi!!!!

Ciaooo