Il Team Galvani Corse questa domenica ha deciso di presentare le sue Blata con gli sponsor e le grafiche ufficiali per i campionati 2009 nella pista di Codogno.
La giornata è stata piena di test, portando ad avere a fine giornata buoni risultati su tutti i fronti.
Le nostre moto, nonostante le temperature fredde, come sono arrivate le abbiamo usate....non sono state regolate minimente e sono andate per tutto il giorno come dei missili!!!!! (abbiamo un ottimo preparatore!!!)
La ciclistica risponde sempre più alle aspettative che avevo da questa moto, comincio a prenderci mano alla manegevolezza del telaio e delle curve che porta a fare in piega.
Sono MOLTO soddisfatto del lavoro fatto al mio motore da parte di Tony, le fasature cambiate e i raccordi effettuati sono l'esatta risposta a cio' che cercavo di ottenere.
La moto risponde molto bene sia in basso che in alto, portandomi ad avere un tiro in lungo allucinante; unica cosa ancora da vedere come gestire, è il piccolo difetto che mi da' la bobina variabile in staccata al fondo del rettilineo arrivando al limite dei giri prima che cambi la sua fasatura!!!
Comunque posso dire di aver sentito ieri sotto al sedere proprio una ottima moto!!!
Unica pecca della giornata è stato lo "schiaffo" ricevuto in pista dal nostro Tony, infilatona improvvisa in un posto inaccessibile....grande BOSS ma alla prossima anche quella porta la troverai chiusa!!!!!
Con molto stupore abbiamo visto che oltre alla nostra "flotta di Blata" in pista ne circolavano molte altre; credo che in percentuale ieri a codogno ci saranno state circa il 70% di Blata presenti!!!!



Ed ecco a voi un po' di foto!!!!!!!!

La mia belva sopra

La belva del "BOSS" Tony

Il soprannome del nostro "BOSS"!!!!!

Il Team Galvani Corse schierato, con alcuni piloti e con ben 11 moto portate in pista di cui 9 Blata B1 VICTORY.......sembravamo una flotta corazzata!!!! ..... il bello è che mancavano altre Blata rimaste in officina!!! Ben presto tutte le moto verranno pitturate come le ufficiali presentate in pista!!!!

Primi test per il nostro Fabiolino!!!!

Naska con le nostre Pitgirls