Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-06, 20: 26   #1
ilnonnovinci
MotoGP Biker

L'avatar di ilnonnovinci

ubicazione: Mons (belgio) e Piacenza (italia)
Minimoto: Real Blata Elite 13W naked
Unhappy consolidare vetroresina[was asciugatura vetroresina..tempi]

sono disperato.... sono ormai tre settimane che e' li'. oggi vado a tirarlo fuori e mi sembra moscio. ci metto davanti una stufetta per scaldare e si ammoscia tutto completamente, quindi uccido il calore e lascio solo la ventola a muore l'aria e un po' si riprende, ma niente.. ora e' appiccicoso.

spacco tutto dentro e tiro fuori lo stampo: dentro e' acora tutto bagnato e appiccicoso e puzzolente di resina... maledetta vetroresina e maledetto puntale.
ora sto facendoci andare sopra aria fredda, per farlo asciugare e un po' s e' irrigidito, ma e' ben lontano dalla consistenza di un pezzo di carena.

ho fatto 3 strati di vtr e la resina era fatta bene. ho anche cercato di pressare la vtr il piu' possibile. che devo fare? siccome non ho voglia di impuzzolentire ancora tutto, che cosa potrei usare per dare consistenza "dall'interno" del puntale? fuori lascerei la vtr per verniciarla, dentro boh... stucco?

aiutooooooo

Ultima modifica di ilnonnovinci ; 17-04-06 a 10: 58
ilnonnovinci non è collegato   Rispondi quotando