Quote:
Originariamente inviata da Burricu
ragionamento che nn fa una piega   
io ho preso cerchio stretto anche x un altro motivo, ho una GRC e a quanto so tende ad allargarsi, a confronto ad esempio di una DM (dico DM xke ho avuto occasione di usare solo quella purtroppo nn so le altre come sono di guida) se o capito bene tu hai una dm da quello che c'è scritto da te, forse tu ti trovi bene con cerchio largo x quel motivo.
Se ho ragione su quello che dico allora la discussione cambia un pochino, e dovrebbe separare x diciamo marche, ad esempio cerchio consigliato x GRC canale stretto o pure, cerchio consigliato x DM largo, Cerchio consigliato x ZPF ant stretto. e post. largo e cosi via, e un esempio ovviamente.
Credo che bisogna considerare anche questo punto di vista.
nn so ditemi voi
|
giusto ai capito bene io possiedo dm e sinceramente non conosco nessuno che possa parlare sui cerchi dm come esperienza personale intendo !! cmq sicuro che tra moto a moto cambia quello senza alcun dubbio!!
cmq magari altra gente come dm magari con cerchio largo non si trova pero booooooo !!! qualcunaltro si faccia avanti per dirci la sua!!! è una questione che deve fare una bella piega