Discussione: preparazione albero
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-09, 17: 13   #24
Steve-O
MotoGP Biker

L'avatar di Steve-O

ubicazione: Coney Island
Minimoto: Motardino Pimpato
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SB07 Visualizza il messaggio
Guarda..allora siamo almeno in due a non essere laureati!
I tuoi discorsi sono validi entrambe!
-Vale la pena farlo? se vuoi più prestazioni si!
-Il gioco vale la candela? si, la coppia motrice se fatto bene il lavoro cambia parecchio
-La differenza tra questi alberi e un normalissimo albero polini o bz è cosi stratosferica da giustificare il costo?? Non è stato ancora parlato di costi!
-o è solo una chicca x chi vuole il top fregandosene dei costi?? può essere...ma funziona come per gli scooters...esistono anke li gli alberi senza inserti in tungsteno!!!ma come mai la maggior parte della gente li monta!!!!

Tutto è relativo a quello ke si vuole e al portafogli della gente!!!
Io per la mia lo sto già facendo...
ti spiego ...se è come dici che la diff è sostanziale sostanziale....a grandi linee il mio reverse perderebbe un po in ripresa per guadagnare di piu in coppia e sarebbe perfetto per renderlo meno nervoso...fermami se sbaglio... premetto che l'albero che ho per lo zip con questa modifica devo ancora montarlo e nn so come sarà ....mi è stato dato quasi in regalo e qundi nn saprei dire quanto costi effettivamente una modifica del genere....di sicuro nn pochi soldi! Se magari riesci a farmi sapere ..quanto viene a costarti a te questa modifica e se hai la possibilità di quantificare con dati la differenza che sono interessato a quaesta modifica....

Grazie ciao....scusa per il tono di prima....
Steve-O non è collegato   Rispondi quotando