Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-09, 22: 54   #46
box#25
Mini Biker

ubicazione: luna
Minimoto: blata ultima
predefinito

ragazzi una cosa è sicura il cerchio ant. piu largo ti permette di osare di piu non esiste al mondo che cerchio stretto porta a staccate piu cattive !! il cerchio piu è largo sull'anteriore e piu puoi osare ad arrivare al limite in staccata !!! poi se magari a voi non sembra è semplicemente una vostra impressione visto che per vedere veramente la differenza dovete girare su di un tracciato veramente veloce !!! cmq io rimango dell'idea che ant. non si tocco canale 60 per mè è il migliore sia in pista lenta che veloce visto che per risolvere i problemi di agilità si possono alzare i semi manubri ottenendo un agilità migliore !! questo è quello che ho potuto constatare io di persona !! anche a codogno con cerchio stretto allla fine del rettilineo se entrate veramente veloce in quella curva con cerchio stretto ho avuto problemi di saltellamento all'avantreno cosa che con il largo non si sente!!! magari è il mio stile di guida magari sarà perchè peso 60 kg ma per mè questa è la soluzione migliore!!! saluti
box#25 non è collegato   Rispondi quotando