guarda,facciamo cosi! per quanto riguarda le categorie cina ad aria e liquido farò invece di 2 categorie,ne faccio 3
cosi tutti potranno partecipare senza problemi
suddivise in questo modo:
cina junior-cina senior-cina touristcosi faccio contenti tutti.
le categorie sono:
italiane:junior-senior-open
cinesi:junior-senior-tourist
altre categorie

it-bike-proto (pit-bike fai da te)
il campionato sarà a punti,stile motogp:
1° classificato 20 punti
2° " 15
3° " 11
4° " 9
5° " 7
6° " 5
7° " 4
8° " 3
9° " 2
10° " 1
per quanto riguarda la qualifica,saranno visto la poca disponibilità del servizio transponder applicate le formule "best-lap",cioè i 3 famigerati giri di cronometraggio a singolo pilota come in motgp,1 giro di lancio e 2 cronometrati con tempo migliore.
la formula,tempo permettendo sarà rifatta una seconda volta per dare l'opportunità di migliorare il proprio tempo o mantenere quello della prova precedente.
quindi si passerà alla griglia di partenza,categoria italiana junior,12 piloti,saranno suddivisi in batterie,finale A (1°2°3°4°5°6°) e finale B (7°8°9°10°11°12°).
potevamo fare diversamente cioè finale A (1°3°5°7°9°11°)finale B (2°4°6°8°10°12°)
ma purtroppo 9 su 10 hanno bocciato la seconda soluzione.
le premiazioni alla FINALE di MANTOVA saranno per tutti e dico tutti,mentre nelle prime cercheremo sponsor permettendo di premiare fino al 10° e non come le altre gare fino al 3°(ripeto.......sponsor permettendo)
insomma,non preoccupatevi,faremo in modo di far divertire tutti
non è una gara di campionato italiano o europeo,è una manifestazione per dare la possibilità di far divertire chiunque,non siamo qui a mettere in difficoltà nessuno,anzi al contrario,per me può venire anche mio nonno a correre che mettiamo in condizioni anche lui di divertirsi,questo è lo spirito delle gare di paese,
alla buona
minigiò...tu che dici,visto che a redondesco hai avuto l'occasione di partecipare?
mi sembra che la compagnia sia stata abbastanza all'altezza della situazione?
e poi si spera sempre nella comprensione e del buon senso della gente capire che chi ha avuto la costanza di organizzare tutto questo purtroppo qualche errore lo può commettere,non siamo mica robot.
bisogna divertirsi,non diventare critici o politici,
divertirsi
mamma mia che parolone..........ora devo fare pausa riflessione