Quote:
Originariamente inviata da minigiò
Penso che se si iscrivono almeno 3 mini senior aria non ci siano problemi a farle correre insieme. Se si iscrivono 1 o 2 diventa chiaramente un problema formare una griglia di partenza e avrebbe anche poco senso fare una gara in 2. Penso che da 3 partecipanti in su si possa pensare ad una categoria a parte.
|
Questo mi sembra un ottimo ragionamento...
Se c'è questa "malleabilità" che permette di organizzare una nuova categoria nel caso si presentasse l'occasione... allora sarebbe perfetto!!!
Comunque voi che avete sicuramente già "vissuto" queste esperienze saprete se c'è qualcuno che ha queste mini...
Di solito si presenta qualcuno "Senior" con le Cinesine raffreddate ad aria o ci sono solo delle raffreddate a liquido?
Oppure, c'è qualche ragazza che corre?
Anche una sottocategoria "ragazze" o "principianti" (anche senza distinzione di tipo di moto...) potrebbe essere un'idea...
Il problema da me sollevato infatti riguarda la mia ragazza che sarebbe contenta di fare qualche garetta... ma come dicevo non la farà mai assieme a gente già esperta (lei non è mai stata in "pista") o con minimoto troppo potenti rispetto alla sua...
Se già mi dici che nelle gare che sono già state organizzate con questo "spirito" non si è mai presentato nessuno alle prime armi o con mini raffreddate ad aria ... allora è inutile pensarci!!!!
PS: dal regolamento ho visto che vengono assegnati dei punti in base all'ordine di arrivo per stilare una classifica... è previsto anche un piccolo "premio simbolico" alla fine delle gare e del campionato?
Grazie per la disponibilità Minigiò!