Quote:
Originariamente inviata da minidag
Ok per tutto, solo questa cosa mi lascia perplesso:
Ma come si fa a far correre le cina con motore da decespugliatore con quelle raffreddate a liquido e motori "replica"??
Mi sembra un errore enorme...
|
Dag! Vedo che Varo è ancora disperso.. provo a proseguire io il discorso!
Il regolamento, da quel che ricordo dei discorsi di Varo, è solo una traccia di massima.
Al momento della gara ci posso essere aggiustamenti dovuti alle situazioni particolari.
Mi sembra che di questo argomento "equilibrio categorie" se ne parlasse già tempo fa.
Penso che se si iscrivono almeno 3 mini senior aria non ci siano problemi a farle correre insieme. Se si iscrivono 1 o 2 diventa chiaramente un problema formare una griglia di partenza e avrebbe anche poco senso fare una gara in 2. Penso che da 3 partecipanti in su si possa pensare ad una categoria a parte.
Il "segreto" per ottenere questo potrebbe essere quello di sentirvi tra voi senior aria e venire alle manifestazioni in gruppetto. Allora penso che fare una categoria distinta dalle liquido non sarebbe un problema, ma anzi sicuramente la cosa migliore.
Daccordissimo con te che correre con chi gira 2 e più secondi a giro più veloce diventa uno stress ed anche un pericolo (doppiaggi continui, rischio collisioni, ecc,).
Per fare una buona garetta bisognerebbe essere almeno in 5. Prova a vedere se riuscite a fare gruppetto.. così vi divertite sicuramente moltissimo anche voi.
Ciao