Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-09, 14: 30   #18
minigiò
MotoGP Biker

L'avatar di minigiò

ubicazione: Verona
Minimoto: 40ello grc rr 07.. by Günther e David
Smile

Allora.. sparo la mia.. ma poi è Varo che deve ufficializzare!!!!

Quote:
Originariamente inviata da minidag Visualizza il messaggio
1) Esiste una categoria "Cinesi Aria" o corrono con le ciensi raffreddate a Liquido?
sarebbe strano... le differenze di prestazioni sono troppo grandi... non è pensabile una categoria specifica?
Nel regolamento è stata fatta distinzione solo di età e cinesi/italiane, quindi nessuna distinzione fra cina aria e cina liquido (capisco l'handicap delle aria rispetto alle liquido)

Quote:
2) Esistono dei "limiti" nella elaborazione delle minimoto o è permesso di TUTTO?
Giusta osservazione.. su questo punto non c'è chiarimento (Varooooo???)
Io sarei per cinesi (almeno con telaio e gt cina) e italiane (ita e ibride con gt ita)
poi il resto libero!!!

Quote:
3) Qual'è l'elenco delle date corretto? ho visto sia un pdf che un elenco postato direttamente e ho notato che ci sono differenze... qual'è quello giusto?
i pdf dovrebbero essere i + aggiornati

Quote:
4) Quali sono le protezioni necessarie per correre? Casco, guanti, ginocchiere possono bastare o è obbligatoria la tuta?
Casco, guanti, ginocchiere sicuro (non penso obbligo di tuta anche se fortemente consigliato per le protezioni al busto) e metterei obbligatorio anche il paraschiena..
E' un gioco sì.. ma i rischi.. se pur bassi.. ci sono.. ed è meglio proteggersi!!!

Quote:
5) E' necessario essere in possesso di qualche tessera/licenza per partecipare al campionato?
Come da regolamento basta solo fare l'iscrizione al campionato (15euro, per assicurazione, ecc.) e poi 10euro a gara.. non serve altro.

Varo integra/modifica/"curati"

A presto, ciao