Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-06, 21: 13   #13
heavymachinegun
MotoGP Biker

L'avatar di heavymachinegun

ubicazione: Monza e Brianza
Minimoto: GRC RRz telemetrizzata
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nose
Io ho preso gli or in viton e dichiarano la tenuta a 200°... premetto che ne ho bruciati 2 di cui l'originale e quello zocchi e il termometro ha segnato un picco di 62° dell'acqua... questo in viton non si è bruciato con 101,6°... premetto anche che ha raggiunto quella temperatura causa carburazione magra e che ho fatto tutte le modifiche per il raffreddamento quali allargato condotti nel cilindro a 6mm (di più non mi fidavo), invertito tubi sotto radiatore(grigio) per far passare l'acqua in tutto il radiatore, sostituzione dei cuscinetti della pompa e del paraolio con uno ad alta velocità e sostituzione del tappo vaschetta con uno fiat (che non ha sparato fuori acqua quindi niente ebollizione)... secondo me era solo perchè ero un pò magro che ha scaldato cosi ma purtroppo me ne sono accorto tardi e stavo facendo altre prove... con carburazione a puntino verifico e vedo il da farsi...

superati i 100° bruciare le guarnizioni sarebbe il male minore,in quanto la lubrificazione non viene garantita
heavymachinegun non è collegato   Rispondi quotando