Quote:
Originariamente inviata da Kennyroberts35
Ma chi ve le da ste informazioni che saranno pochi quelli della stock? Fateme capì...
Ieri in fiera tutti quelli che ho sentito faranno pure la stock, e saremo circa 6 solo noi! Più altri che hanno comprato da Franco Skorpyon delle minimoto nuove che parteciperanno perchè finalmente saranno tutti sullo stesso piano e si spenderà poco...
Allenateve allenateve... 
|
era una mia supposizione!! tranquillo!! non pensavo ci fosse tanata gente pronta a rimettere mani alla propia mini ad aria stramodificata! oppure addirittura comprarne un altra!!!! qui se lamentano tutti della crisi, ma i soldi per le mini non mancano a nessuno! e'.....?

cmq vedremo!! io da parte mia non so' che fare devo riflettere! al massimo mi potrei comprare una mini ex noleggio! 80€!!
cmq quello che io voglio dire!! e' siete sicuri che poi verranno fatti i controlli adeguati!!
ovvero metti che ci sono una 15 di partecipanti alla stock altrettanti nelle altre categorie, che fanno aprire i motori a tutti prima di iniziare la gara? ce ne vuole di tempo!! secondo me sara' difficile, e alla fine ci sara' sicuramente qualche furbetto.....
staremo a vedere!!