sulle frizia cina a 3 masse regolabile , devi con un calibro mettere la lunghezza delle molle a circa 21mm e correre un po senza sollecitarla troppo, poi esistono i contagiri dovrebbe staccare intorno agli 8.400 giri circa , ma la cosa migliore per quelle frizioni e sempre l'orecchio , il motore no deve infossarsi , e non deve andare su di giri subito ( sintomo che slitta la frizia ) , ci perdi quella brutta oretta a suon di regolazioni ( mi raccomando mezzo giro alla volta per ogni molla ) sviti se slitta , avviti se il motore si infossa . io personalmente sulla cina ho sempre montato frizioni cinesi , e onestamente se tarate bene , anno un discreto attacco e una buona durata , e poi costano molto poco rispetto alle frizioni italiane .divertiti ad imparare a regolare la frizia con quelle cinesi , male che vada ci rimatti pochi euro