Discussione: kart 100 cc
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-09, 14: 12   #12
Moto nel dna
Bannato
Bannato

ubicazione: ROMA
Minimoto: Martini MR-Rr + Wt by Rm minimoto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Stef81 Visualizza il messaggio
Grazie della quotata!
Il fenomeno che tutti usuano parametri non veritieri non è x non essere da meno, il discorso è un altro.
Se un preparatore preparasse un motore che la casa vende x 15 cv e dopo averlo preparato effettuasse un test sul banco prova che ne rileva 14cv (nonostante il motore sia indubbiamente aumentato di prestazioni). Riuscirebbe a farsi pagare il lavoro dal cliente con i dati alla mano?
Non gli converrebbe mica esporre un dato del genere, sarebbe una pubblicità negativa, quindi per ovviare a questo problema ognuno fa riferimento ai parametri usati dalla casa costruttrice.
mio zio fa le moto, ha il banco prova e prima di prepararle controlla i cavalli che tira quel motore... davanti al cliente (con parametri segnati anche dal cliente) dopo la preparazione si ripete la prova con gli stessi parametri... e i cavalli si vedono..

Quote:
Originariamente inviata da liebniz
aspetta ...aspetta...aspetta....cosa dici????????????????????????????????????'
dal video non si capisce bene di che motori si tratta(ce ne sono una miriade di categorie !!!!!!!!!!!) ma se mi parli di 20000/22000 giri(...già qui....22000 è un kart che fà il mondiale!!!) stai certamente parlando di un 100 con i controfiocchi ossia tm k11b,maxter testanera,vortex testaoro ecc ecc, ti ho solo menzionato alcuni....questi hanno 32 cv circa non 20 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...non entro in merito alla dicussione sui 16 cv e passa alla ruota perchè sono ancora nuovo nel mondo delle minimoto,ma vengo anche io dai kart e quando dite una cosa ,almeno, ditela bene!!!!!!!!!
intendeva potenze di quando correva lui, qualche annetto fa ormai...
non è un chiacchierone, fidati...
Moto nel dna non è collegato   Rispondi quotando