Discussione: Indecisione dream
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-09, 15: 14   #41
albi.bugo
Junior Biker

L'avatar di albi.bugo

ubicazione: MAROTTA (PU)
Minimoto: Mobster Machine gun 2007
predefinito

Non voglio assolutamente riaccendere le fiamme di questa discussione, io voglio dare un giusizio imparziale in quanto non sono nè un simpatizzante Dream , nè Bucci.
Secondo me la Bucci è una gran moto ma costa troppo!!! Bucci per principio mette tutto quello che vende il doppio degli altri e non so perchè???? Come mai un motore Lifan 150 lo mete 1000 e passa euro mentre gli altri con 400 - 500 € te lo danno?? per non parlare di altre cose.... Io credo che per la qualità che offre la Supernova sia una Pit stupenda, e che se ci si spende un'altro pochino su come accessori arrivi alla stessa qualità di una Bucci senza arrivare al suo prezzo!!!
Ribadisco a me non piaciono ne una ne l'altra perchè sono un purista e me gustano le ruote piccole e le dimensioni piccole (anche se la Pit pro che ho non è piccolisima), però io in questa discussione mi trovo a dar ragione a Titano, le ultime Pit uscite dalla Dream sono di buona fattura ed in confronto alle altre marche costano molto meno...

Concludo dicendo: W Pit pro, e W Mobster.....
Lo dico solamente perchè le posseggo e mi sembra giusto tirare acqua al mio molino