Ema, come la penso io si sa, e sai anche che io per primo rispetto i pareri degli altri se sono fondati... le discussioni e le critiche servono per confrontarsi e aiutarsi. Ma se uno fa affermazioni di questo tipo su un mezzo che MAI ha visto ne provato... ha la coda di paglia lunga mezzo metro!
spiegami come mai si possono aprire discussioni su qualsiasi marca e modello di pit e tutto va bene.
Ma se uno apre una discussione sulla supernova... arrivano sistematicamente i "mattia" di turno (con pochi post alle spalle),che non l'hanno NE PROVATA NE VISTA, a spalare fango e ad INDIRIZZARE SEMPRE E GUARDACASO su Bucci f4... con tutte le pit che ci sono sempre su Bucci F4, quando tra laltro a mio parere a paritā di prezzo 3500-4000 si ha un gran mezzo come la rotek, che la bucci la sotterra letteralmente.
Guardati lo storico delle discussioni in merito, io alle coincidenze credo poco...
Il discorso č semplice... la Supernova per caratteristiche e prezzo č un gran mezzo, quindi dā fastidio. Gli infastiditi sguinzagliano i "mattia" di turno.
Se una persona č obiettiva lo capisce anche solo guardando la foto... senza prove in pista!
Ultima modifica di Titano ; 05-02-09 a 13: 11
|