Discussione: Pasini GPLC
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-09, 15: 13   #6
heavymachinegun
MotoGP Biker

L'avatar di heavymachinegun

ubicazione: Monza e Brianza
Minimoto: GRC RRz telemetrizzata
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Demos3 Visualizza il messaggio
Adesso ce l'ho a casa, la sono appena andata a prendere... A breve postero delle impressioni più precise comunque per ora direi..... Un bel Polini ci dovrebbe stare benissimo (è quello che montava prima) Il blata forse è ostruito da una staffa del telaio, nel week provo con il mio. Le forche davanti sono corte, sembrano delle junior, ma quelle sono sfilabili e si possono sistemare. Per ora il primo step è la revisione della pompa dell'acqua Polini. Da profano del settore chiedo a voi se c'è uno spaccato di questa pompa facilmente reperibile da poter individuare quali sono gli or e i componenti per revisionarla.
L'unico dubbio rimane sulle misure delle gomme posteriore100/60-6.1 e anteriore 90/60-6.1; mi sembra di capire che queste misure siano trattate solo da utah e Sawa. Qualc'uno che ne sa e me ne può dare conferma???? PMT queste proprio non le tratta????
Direi che per ora son più che soddisfatto; purtroppo domani parto e quindi prima di sabato non posso lavorarci sopra..... Vi tengo cmq aggiornati in attesa delle vostre risposte
Datemi anche qualche impressione personale se l'avete già provata....... Grazie a tutti e ciao
per la pompa la polini ne fà una sola quindi ti basta prendere il kit di revisione polini e sei sicuro che monta

per le gomme sarà difficile trovare quella misura,ti conviene pensionare quei cerchi e prendere i 6,5
heavymachinegun non è collegato   Rispondi quotando