Discussione: z1?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-06, 01: 57   #27
simovermulen
Mini Biker

predefinito

250$......oggi ho chiamato un agenzia di spedizioni che fa anche il servizio di sdoganamento e chiedono più o meno da porto di genova a milano 250-300 euro per 10 mini, quindi la convenienza c'è solo per grossi quantitativi, quindi i fatidici 30 pz, ciò vuol dire in soldoni 7500$=circa 6200euro + 750 trasporto a milano e sdoganamento, totale= circa 7000 euro
Però mi sembra di avere capito che se vai direttamente al porto con i documenti che ti rilascia l'azienda cinese,dopo avere pagato chiaramente, puoi prendertele e portartele a casa,pagando iva e dazi doganali,certo devi affittare un furgone ecc..... senza contare il rischio delle gp3(possibile sequestro)
Per grossi quantitativi la convenienza c'e......se fai 7000:30= 230 euro circa il prezzo di una blata.
Se tutti vogliamo una e pagarla a prezzo di costo si può fare, ma servono 30ordini e soldi in mano, il cinese mi ha detto 50% all'ordine e 50%quando arrivate a Genova, diverso il discorso se si vuole fare il buisness, vendendo su e-bay o altro, però ormai di blata ne trovi quante ne vuoi......il discorso sarebbe diverso per le z1(min30pz) e gp3(min 70pz) e r DM (min 140pz). Il numero di pezzi per l'ordine minimo è imposto dalla ditta cinese contattata
In poche parole sulle z1 che trovate in rete a 550c'è un ricarico di 200euro e idem per le gp3(vedi formularc), chi per primo importa unprodotto nuovo guadagna un pacco di euri su ciascun prodotto,infatti adesso le blatasono scese moltoma vi ricordate solo 6 mesi fa cosa costavano?
Infatti in questo portale che racchiude le aziende cinesi, ci sono tante ditte che fanno le blata e solo alcune che fabbricano gp3 o z1, per la rDM ne ho trovata solo 1 (280$ come la z1, ma richiedono un ordine min di 140pz)

Questa è la pagina della ditta dove c'è la DM, su conveiance c'è scritto 350pz, ma poi mi ha detto anche 140pz ok

http://jmscooter.en.alibaba.com/prod...e/showimg.html
simovermulen non è collegato   Rispondi quotando