Discussione: Indecisione dream
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-09, 14: 31   #16
Alex#1
Mini Biker

L'avatar di Alex#1

ubicazione: Sardegna
Minimoto: Pitbike TWPARTS
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Titano Visualizza il messaggio
Dubito fortemente, perchè le 69 ultime hanno freni potenziati e forche DNM registrabili... rispetto alle versioni precedenti varia inoltre tutta la bulloneria, il carburatore e altre parti.

Comunque ha ragione mully1, dipende dalle esigenze che uno ha.

La 69 costa meno di 1000 euro ed è un ottima pit per iniziare e per farne un uso sportivo in pista con gli amici, è affidabile e difficilmente si guasta. Ovvio che una pit da 2300 euro tipo la supernova ha soluzioni ciclistiche più raffinate ed evolute... ma oltre a costare più del doppio, può risultare sovradimensionata rispetto alle esigenze di chi non ha velleità agonistiche estreme, ma che vuole semplicemente andare a divertirsi in pista e che delle gare non gliene frega niente.
Non confrontiamo i modelli di punta però, sennò io ti potrei dire: come qualità è migliore la Supernova evo o la nuova Bucci F4?..... visto che stai mettendo in gioco il modello attualmente più innovativo della Dream.

La Dream 69 l'ho acquistata due mesi fa massimo, ultimo modello, con sospensioni registrabili, se sono Dnm non lo so, però penso siano le fastace.

Io non sto dicendo: non prendere la dream è una ***** di Pit, sto dicendo solo che io personalmente, che ci sono passato, avendo a disposizione 1400 euro di certo non prenderei nè la Supernova 140cc, nè la 666, ne la 69, i modelli base intendo...... magari aspetterei ad avere qualche spicciolo in più e opterei per una Pit più competitiva come può essere una 666 evo o un'altro modello di punta che è accessoriata in una maniera totalmente differente, in meglio.
Alex#1 non è collegato   Rispondi quotando