Quote:
Originariamente inviata da Mario36
mah...non so che cosa pretendete...ho una 69 extreme da 2 annicon cui ci faccio un pò di endurello e vi posso dire che con i pochi ma mirati pezzi che gli ho montato sono davvero soddisfatto di come va...non avrà le dnm o le marzocchi,non ha lo tzunami ma un "semplice" extreme 140 e non ha rifiniture da aston martin,ma è veramente necessario questo per divertirsi?ogni volta che ci vado sopra sono emozionato come la prima volta che ci sono salito,se dovessi veramente spedere dei soldi nn ci penseri 2 vote a farmi un ktm 450 usato che tra l'altro te lo tirano dietro,ma secondo me la cosa bella delle pit è divertirsi spendendo poco,dopo per me non + alcun senso...
Alex non so se sei stato sfortunato tu o sono stato fortunato io ma tutti sti problemi io non li ho mai visti. 
|
Non è un discorso di fortuna o sfortuna, è semplicemente che avete esigenze diverse, alex ci doveva fare motard, e per farlo senza prendere paghe serie ci vuole un buon telaio( e non intendo perimetrale o monotrave o ecc. ma un telaio con le giuste geometrie, cosa che la 69 non ha come già detto più volte) e delle buone sospensioni, che anche esse non sono presenti sulla 69 extreme base, quindi se si utilizza al cazzeggio per campi va benissimo, ma se si deve entrare in pista è da lavorare e parecchio.