Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-09, 22: 42   #38
SCALLONISI
MotoGP Biker

L'avatar di SCALLONISI

ubicazione: SESTU
Minimoto: GRC RR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mixio13 Visualizza il messaggio
Bhe non è una cosa impossibile.
Nell'ultima riunione a Roma ne ho parlato con il rappresentante della Sardegna e non è escluso niente. Fra l'altro domenica alla pista mi è venuto a trovare un amico che sta allestendo una pista nella zona di Sestu vicino a Cagliari, la cosa sembra molto avanti, vedremo gli sviluppi.
Quello che penso e che forse prima è meglio che organizzano un loro regionale per poi valutare se è il caso di fare una gara del Trofeo Italia nel 2010.
Comunque io sarei favorevole.
ciao in parte sono d accordo con te , da un altro punto di vista no . Niente è escluso , ma io credo che sarà molto difficile anche per il 2010 una gara del trofeo italia , dato che in sardegna ci si sta organizzando un campionato regionale gia dall anno 2008 , ma niente si è concluso , e pare che non ci sono nemmeno le piste omologate ....
Per tornare al discorso della pista del comune di sestu nei pressi di Cagliari , io ho capito di chi parli , e forse hai capito male , perche se la pista è quella che penso io , bhe sappi che è solo un parcheggio , e la richiesta noi che siamo un altra associazione di minimoto , l abbiamo fatta già da tempo , e la cosa non sembra per niente avanti .
Quindi ho i miei dubbi che già dall anno prossimo ci sia una gara del genere .........
SCALLONISI non è collegato   Rispondi quotando