Quote:
Originariamente inviata da Demos3
Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare una ciclistica Pasini Midi GPLC. Non ho esperienze se non di test e poco altro, con minimoto originali per cui chiedo informazioni in generale.
Pasini č una minimoto che non ho visto frequentemente su questo sito poichč reputo che sia un articolo pių da campionato che da amatore. Io sicuramente faccio parte degl'amatori e mi sto sempre pių cimentando (soprattutto grazie ai consigli di molti di voi) nella lavorazione dei motori delle minimoto. Partendo da qui volevo postare quindi la mia prima domanda; i supporti della pasini GPLC sono pensati per motori di larga produzione (POLINI, BZM, MALOSSI o altro) o solo ed esclusivamente per motori PASINI???? Eventualmente qualcuno ha delle esperienze in tal senso???
Premetto che la mia prima idea č quella di montare un motore Blata o simil Blata per iniziare a girare con questa mini. Immagino che nessuno l'abbia mai fatto ma se per caso qualc'uno ha delle foto interessanti da postare.....
Grazie a tutti anticipatamente Ciao
|
mi sa che per mettere il blata sotto pasini devi rifare gli attacchi motore o perlomeno modificarli......
mentre per gli altri non mi penso ci siano molti problemi....
mi disp ma piu di cosė io non posso aiutarti, sorry!