Discussione: Indecisione dream
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-09, 17: 10   #10
albi.bugo
Junior Biker

L'avatar di albi.bugo

ubicazione: MAROTTA (PU)
Minimoto: Mobster Machine gun 2007
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alex#1 Visualizza il messaggio

Titano tu devi sempre consigliare dream rispetto alle altre.... io la dream l'ho avuta... la 69... e posso solo dire che quando ho montato i bulloni la metà si sono spanati... per quanto riguarda la Bucci dubito che una dream 77 140cc riesca a stare davanti a una bucci br1r... a parità di manico intendo... la dream sarà anche un'ottima moto, ma visto che la consigli, consigli che poi secondo me sono retribuiti in qualche modo, perchè non parliamo dei freni della dream? a me è arrivata con la pompa anteriore bucata nel retro della vaschetta dell'olio.... c'è da dire che mi è stata sostituita... ma è comunque arrivata bucata, e una volta montata quella nuova non frenava comunque come doveva frenare! l'ho usata una o due volte davanti casa per un piccolissimo lasso di tempo, e c'erano due modi per frenare:

1- Attaccarti all'anteriore e cappottarti, tra l'altro pompa freno anteriore spugnosa e dura...
2- Usare il freno motore che per fortuna era parecchio, e nel frattempo pregare....

Sarà che presi una dream 69 che come telaio e tutto il resto era un pò vecchiotta, ma io, e ripeto parere personale e opinioni personali, tornando indietro prenderei un'altra pit, sicuramente Bucci....

All'inizio sembra che qualsiasi Pit vada bene, poi si desidera sempre qualcosa di meglio.... perciò scegliete bene la pit e non cadete nel mio errore, che ho scelto in fretta e furia e quando ho venduto la Pit ( a pezzi tra l'altro ) mi sono accorto di aver perso ben 300 euro...
Se parli delle vecchie Dream ti posso dare ragione, anche io avevo una 69 extreme e faceva veramente cagare! Ma le nuove Dream, la 77 e specialmente la Supenova non credo che abbia niente da invidiare ad una Bucci, anzi costano molto meno!