Quote:
Originariamente inviata da Titano
la 77 è fuori già da un po', quindi se cerchi su questo forum trovi tutte le info che vuoi. E' una midsize che sul motard va veramente forte (anche più forte della bucci, che per il motard non è proprio adatta viste le pedane bassisime, inoltre è molto più pesante ed ha un motore più fiacco).
La Supernova invece è un modello nuovo, uscito da pochissimo, quindi ancora non c'è lo storico per giudicarla. Si tratta comunque del concetto di telaio a traliccio della 77 portato a perimetrale, soprattutto nel motard dovrebbe avere doti di guidabilità ancora superiori.
Personalmente starei nei modelli col il 150cc che hanno un motore più cattivo, altrimenti anche il 140cc non va male, costa meno ed è comunque potenziabile con vari kit (160cc, cammes, teste race, etc)
|
Titano tu devi sempre consigliare dream rispetto alle altre.... io la dream l'ho avuta... la 69... e posso solo dire che quando ho montato i bulloni la metà si sono spanati... per quanto riguarda la Bucci dubito che una dream 77 140cc riesca a stare davanti a una bucci br1r... a parità di manico intendo... la dream sarà anche un'ottima moto, ma visto che la consigli, consigli che poi secondo me sono retribuiti in qualche modo, perchè non parliamo dei freni della dream? a me è arrivata con la pompa anteriore bucata nel retro della vaschetta dell'olio.... c'è da dire che mi è stata sostituita... ma è comunque arrivata bucata, e una volta montata quella nuova non frenava comunque come doveva frenare! l'ho usata una o due volte davanti casa per un piccolissimo lasso di tempo, e c'erano due modi per frenare:
1- Attaccarti all'anteriore e cappottarti, tra l'altro pompa freno anteriore spugnosa e dura...
2- Usare il freno motore che per fortuna era parecchio, e nel frattempo pregare....
Sarà che presi una dream 69 che come telaio e tutto il resto era un pò vecchiotta, ma io, e ripeto parere personale e opinioni personali, tornando indietro prenderei un'altra pit, sicuramente Bucci....
All'inizio sembra che qualsiasi Pit vada bene, poi si desidera sempre qualcosa di meglio.... perciò scegliete bene la pit e non cadete nel mio errore, che ho scelto in fretta e furia e quando ho venduto la Pit ( a pezzi tra l'altro ) mi sono accorto di aver perso ben 300 euro...