Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-09, 14: 19   #6
Army21
Super Biker

L'avatar di Army21

ubicazione: Napoli
Minimoto: RRZ
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bandit76 Visualizza il messaggio
Scusa l'olio del servo sterzo e' piu' leggero...nel senso che l'ammortizzatore gira meglio?

Diciamo che per quanto riguarda la vaschetta ho sentito che bisogna sempre controllare il livello dell'acqua in caso rabboccare e vedere se si forma sulla vaschetta
della condensa,in quanto questi sintomi sono indice di motore troppo caldo,quindi credo che sarebbe piu semplice vedere questi fattori sullo sterzo invece di smontare il serbatoio......sapresti dirmi per caso chi ha fatto una modifica del genere?

inoltre guardando la tua g1 ho visto che hai montato degli spessori/pessetti nello sterzo che di solito si montano nelle naked,
quali hai adattato perche' sarei intensionato di metterli ankio....quelli del hornet per caso?

ti ringrazio
allora.

- l'olio servosterzo è meno denso, quindi fa scorrere meglio l'ammortizzatore di sterzo

- la modifica della veschetta non so chi l'ha fatta, forse mercurees, che ha creato una guida sulla G1

- se intendi quei pezzi metallici viola all'estremità dei manubri, sono dei normali contrappesi universali che servono a smorzare le vibrazioni e proteggono i manubri in caso di caduta.
io l'ho comprati in un centro commerciale a 8€ ma si trovano anche dai motoricambi.

ciao.