Discussione: Voglio una pit bike
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-09, 13: 38   #10
apriliars250
Mini Biker

ubicazione: Forte dei Marmi (LU)
Minimoto: pit bike
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EmA Visualizza il messaggio
i telai tipo 69 son datati. Come hai detto così perimetrali in acciaio son troppo pesanti.
In + non saprei la wt (ma credo anche quella), ma la orion 29 e quindi la dream 69 hanno anche il problema di avere l'attacco pedane che non lascia abbastanza spazio alle ginocchia, e fa rimanere con le ginocchia troppo alte.

Io prenderei 77 o supernova minis k2, nella seconda lista. La pitbikepro è interessante, ma costa troppo x quello che da a mio parere. Stesso discorso per la mobster.
La cosa + interessante della pitbikepro sono le nuove sospensioni fastace. Forche e mono.
Qualcuno le ha provate e sa come vanno? Spero siano migliorate dalle precedenti. Altrimenti dnm rimangono superiori.
Le Fast Ace io onestamente non ho idea di come vadano e quindi un incongnita per le pitpro che costano, la mobster non sarebbe male perchè ha le marzocchi, anche se son quelle non regolabili.....la cosa che mi convince ancora di più per optare per altre è che le DNM da quel che si dice sono addirittura meglio delle marzocchi e me l'ha detto gente che ci lavora con ste cose non l'ultimo arrivato

La Dream 77 150, pitbike pro 160, minis k2 e Mobster machin gun 2008, sono tutte a tralicce centrale, l'unica che ha il nuovo telaio perimetrale a traliccio è la supernova....tutto da valutare
apriliars250 non è collegato   Rispondi quotando