Discussione: Pista Portogruaro (Ve)
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-09, 19: 36   #1218
NITROGAS
MotoGP Biker

L'avatar di NITROGAS

ubicazione: Zero Branco TV
Minimoto: MEDOS (che moto!!!) 50 BZM by Massi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fast Tommy Go Visualizza il messaggio
Arzignano sono stato e mi piace davvero tanto.
Sì loro fanno pagare una tessera associativa al Kartingclub città della speranza e danno due entrate gratuite.La prima e la sucessiva.In effetti credo che la soluzione migliore sia questa cioè,essendo Fmi là purtroppo dobbiamo cadere ma almeno due entrate credo si possano fare,oppure ( cosa che stiamo vagliando in queste ore) by-passare Fmi e fare un altro tipo di tessera dal costo più contenuto.
Per il resto stai tranquillo,anzi scusa se ho dimostrato un certo tipo di freddezza anche nei tuoi riguardi!!!!

ciao bel!!!
pensavo anch'io che fare una tessera alternativa,bypassando quella FMI,fosse la soluzione migliore,perchè sicuramente la si potrebbe fare a dei costi nettamente inferiori,ma anche spendere 40€ per una tessera FMI compresa di 2 entrate da usare quando si vuole non è niente male.vedete voi quale potrà essere la strada migliore io se posso dire la mia quasi,quasi preferirei la seconda,ma capisco che tirare fuori 40€ di colpo per un appassionato che viene a correre poche volte all'anno non sia una cosa facile.