Quote:
Originariamente inviata da Fast Tommy Go
Arzignano sono stato e mi piace davvero tanto.
Sì loro fanno pagare una tessera associativa al Kartingclub città della speranza e danno due entrate gratuite.La prima e la sucessiva.In effetti credo che la soluzione migliore sia questa cioè,essendo Fmi là purtroppo dobbiamo cadere ma almeno due entrate credo si possano fare,oppure ( cosa che stiamo vagliando in queste ore) by-passare Fmi e fare un altro tipo di tessera dal costo più contenuto.
Per il resto stai tranquillo,anzi scusa se ho dimostrato un certo tipo di freddezza anche nei tuoi riguardi!!!!
ciao bel!!!
|
pensavo anch'io che fare una tessera alternativa,bypassando quella FMI,fosse la soluzione migliore,perchè sicuramente la si potrebbe fare a dei costi nettamente inferiori,ma anche spendere 40€ per una tessera FMI compresa di 2 entrate da usare quando si vuole non è niente male.vedete voi quale potrà essere la strada migliore io se posso dire la mia quasi,quasi preferirei la seconda,ma capisco che tirare fuori 40€ di colpo per un appassionato che viene a correre poche volte all'anno non sia una cosa facile.