Apro questo post per darvi un parere sul motore MALOSSI. Ringrazio il mio team..TRAVA RACING TEAM...e TRAVA 72 in persona...per l'assemblaggio e la messa appunto...ovviamente la futura elaborazione...e ringrazio il MONTY per avermelo dato in anteprima su Roma...
La configurazione del mio motore è: Carter Polini, Cilindro Malossi 2009 50cc e albero malossi 39.7
Bhe che dire....partiamo dal presupposto che non non l'ho messo alla frusta, ovviamente perche in rodaggio, poi più litri fai più sciogli il tutto..cmq... SPARA DA PAURA!!!! Ha un tiro mostruoso..accoppia alla grande e non finisce mai...
La pista dove è stato rodato è la pista di Torricola RM...
Se la cava benissimo anche in unscita di curva....nel tirarti fuori con linearità e potenza...per poi tirarti come un mulo...!!! Che spettacolo...ragazzi...ottimo acquisto ed è un prodotto che vi consiglio vivamente.
Precedentemente avevo un 50 bzm...con placche rosse...tutto su carter polini...e vi posso dire in tutta onestà che il MALOSSI è un'altro mondo. Rimarrete esterefatti anche sulla qualità della fattura dei prodotti...e il costo che è più alto di un bzm passa in secondo piano per la potenza e il tiro che ha!
Ringrazio ancora TRAVA 72....e il MONTY....per avermi dato questa opportunità...
...e sopratutto per essere stato il primo ad averlo in mano...visto che la gente mi diceva...ma ancora deve uscire....ma come fai ad averlo....ihihihih