Quote:
Originariamente inviata da matteozpf
Dai Lorenzo ripensaci!  ...
|
A prescindere dal fatto che mi si son girati i copertoni della mini da soli, quello che intendevo dire con una stupida battuta(che non era rivolta a nessuno degli organizzatori e gestori) è che sotto sotto c'è chi ne trae guadagno senza darti un servizio ovvero FMI. Per essere socio di un club bastano anche 10 o 15 € con 40 di cui come diceva il Tommy 38 ne vanno alla suddetta FMI che vantaggi ho oltre a poter girare nelle piste associate? non voglio passar per taccagno ma neanche farmi

. Ora chiarite delle cose con Tommy vedo di tirar fuori un po di cattiveria in pista nel senso buono...... o no! Chiudo dicendo che se uno paga 40 euro e va in pista un fine si e uno no tranquillamente se li ripaga, ma io povero scemo che ci vado si e no 3-4 volte anche 5 to che me ne faccio? Sarebbe un'idea creare delle tessere a entrate che ne so 10 entrate 15 € 20 entrate 25 € e cosi via(parlo di tessere FMI) visto che non comprendono assicurazione....Chiaro che lo sconto va in base alla tessera fatta e sopratutto per chi come me è a livello amatoriale-passatempo.

Se il concetto non vi è chiaro bevetevi na graspa e dopo rileggete!