Discussione: Pista Portogruaro (Ve)
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-09, 22: 15   #1201
ronin74
Super Biker

L'avatar di ronin74

ubicazione: Preganziol (TV)
Minimoto: GRC RR 50 BZM 2007
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matteozpf Visualizza il messaggio
Dai Lorenzo ripensaci!...
A prescindere dal fatto che mi si son girati i copertoni della mini da soli, quello che intendevo dire con una stupida battuta(che non era rivolta a nessuno degli organizzatori e gestori) è che sotto sotto c'è chi ne trae guadagno senza darti un servizio ovvero FMI. Per essere socio di un club bastano anche 10 o 15 € con 40 di cui come diceva il Tommy 38 ne vanno alla suddetta FMI che vantaggi ho oltre a poter girare nelle piste associate? non voglio passar per taccagno ma neanche farmi. Ora chiarite delle cose con Tommy vedo di tirar fuori un po di cattiveria in pista nel senso buono...... o no! Chiudo dicendo che se uno paga 40 euro e va in pista un fine si e uno no tranquillamente se li ripaga, ma io povero scemo che ci vado si e no 3-4 volte anche 5 to che me ne faccio? Sarebbe un'idea creare delle tessere a entrate che ne so 10 entrate 15 € 20 entrate 25 € e cosi via(parlo di tessere FMI) visto che non comprendono assicurazione....Chiaro che lo sconto va in base alla tessera fatta e sopratutto per chi come me è a livello amatoriale-passatempo. Se il concetto non vi è chiaro bevetevi na graspa e dopo rileggete!