Discussione: Pista Portogruaro (Ve)
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-09, 20: 47   #1194
Fast Tommy Go
Super Biker

L'avatar di Fast Tommy Go

ubicazione: Provincia di Treviso
Minimoto: Polini GP3 (a scrocco),Polini 910 Junior
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da F.T.W. Visualizza il messaggio
io la appoggio come soluzione,magari 2 giornate gratis,penso che non sia una cosa impossibile...

qui straquoto e anzi dò un 10 al fian
poi io capisco chi magari ha una cinese ad aria e giuistamente dice,ho una moto che mi costa 100 euro ,x 2 volte che vado a correre all anno ci devo anche rimettere 40 euro... e li la critica "ci puo" anche stare... ma sentire certe critiche da gente che spende MIGLIAIA di euro x comprarsi una moto,prendersela x 40 EURO ( ! ) IN PIU DI SPESA ALL ANNO lo reputo ridicolo!!! che oltretutto poi le entrate avranno un prezzo di 12 euro se ho ben capito,quindi in 15 uscite ve le siete ripagate! Se poi uno dice "eh ma io la moto la uso poche volte all anno" allora è un MONA,xke spendere 2 o 3 mila euro x non usarla non puo essere definito diversamente... O se uno dice "eh ma io a porto ci girero poche volte " allora se non ti conviene fai a meno di andarci! In certe cose non ci sono mezze misure,è cosi: è drastico...o cosi o cosi! Penso che cmq se approvassero le 2 giornate gratis sarebe un gran risultato Po te li spende x ndar na sera fora pizza-cinema coa morosa chei schei la, anzi oltretutto quee le e robe che no vien na volta all anno
Si concordo,intanto il 15,giorno di apertura è gratuito,poi si potrebbe fare un altra giornata così da mediare a questa cosa!!!
Vedete ragazzi questo è scrivere e parlare in modo costruttivo....abbiamo solo bisogno di queste cose e l'aiuto di tutti per "ledere"il meno possibile.Grazie Mattia!!
Fast Tommy Go non è collegato