Discussione: Pista Portogruaro (Ve)
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-09, 20: 43   #1192
F.T.W.
MotoGP Biker

L'avatar di F.T.W.

ubicazione: san stino di livenza (ve)
Minimoto: niente piu ormai :-(
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da locy Visualizza il messaggio
[/color]

secondo me una soluzione che potrebbe salvare capra e cavoli , e quella che al momento del tesseramento (cioe' la prima volta che un pilota viene a girare a porto) , venga data oltre all'entrata del giorno 1/2 entrate gratis da usufruire nel corso dell'anno , cosi si i piloti sborserebbero i 40€ la prima volta , ma considerando le entrate gratis avrebbero alla fine speso meno .
io la appoggio come soluzione,magari 2 giornate gratis,penso che non sia una cosa impossibile...

Quote:
Originariamente inviata da fianfian-flo Visualizza il messaggio
Boni tutti che nn voglio rivedere certe scene, penso che la maggiorparte di chi frequenta la pista come pilota non sa niente di come viene veramente organizzata ,gestita, pratiche e burocrazie varie, quindi un consiglio reale e applicabile la vedo dura.

Se la situazione attuale e' questa e non si puo' cambiare, serve essere tessarati Fmi, ognuno e libero di iscriversi o meno.

Ps: Tommy nessuno ce l'ha con te e con il resto, ci mancherebbe
qui straquoto e anzi dò un 10 al fian
poi io capisco chi magari ha una cinese ad aria e giuistamente dice,ho una moto che mi costa 100 euro ,x 2 volte che vado a correre all anno ci devo anche rimettere 40 euro... e li la critica "ci puo" anche stare... ma sentire certe critiche da gente che spende MIGLIAIA di euro x comprarsi una moto,prendersela x 40 EURO ( ! ) IN PIU DI SPESA ALL ANNO lo reputo ridicolo!!! che oltretutto poi le entrate avranno un prezzo di 12 euro se ho ben capito,quindi in 15 uscite ve le siete ripagate! Se poi uno dice "eh ma io la moto la uso poche volte all anno" allora è un MONA,xke spendere 2 o 3 mila euro x non usarla non puo essere definito diversamente... O se uno dice "eh ma io a porto ci girero poche volte " allora se non ti conviene fai a meno di andarci! In certe cose non ci sono mezze misure,è cosi: è drastico...o cosi o cosi! Penso che cmq se approvassero le 2 giornate gratis sarebe un gran risultato Po te li spende x ndar na sera fora pizza-cinema coa morosa chei schei la, anzi oltretutto quee le e robe che no vien na volta all anno
F.T.W. non è collegato