Discussione: Pista Portogruaro (Ve)
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-09, 19: 47   #1187
Fast Tommy Go
Super Biker

L'avatar di Fast Tommy Go

ubicazione: Provincia di Treviso
Minimoto: Polini GP3 (a scrocco),Polini 910 Junior
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da locy Visualizza il messaggio
[/color]

non mi e' possibile essere presente venerdi , anche se sinceramente mi sarebbe piaciuto , e visto e considerato che il problema fondamentale della discussione e solo ed esclusivamente di soldi , secondo me una soluzione che potrebbe salvare capra e cavoli , e quella che al momento del tesseramento (cioe' la prima volta che un pilota viene a girare a porto) , venga data oltre all'entrata del giorno 1/2 entrate gratis da usufruire nel corso dell'anno , cosi si i piloti sborserebbero i 40€ la prima volta , ma considerando le entrate gratis avrebbero alla fine speso meno . Tengo a precisare che questa e' un'idea non una critica ,e come tale va cosiderata. Non dubito nella vostra buona fede nel organizzar le cose , ma mettetevi una mano nella coscienza dei poveri piloti che si trovano a dover sborsare sempre piu soldi per portare avanti una piccola passione .
Una soluzione arriverà sicuramente però aspettiamo almeno fino a venerdì è per quello che ho chiesto se andiamo su almeno in dieci persone.
Fast Tommy Go non è collegato