Discussione: Pista Portogruaro (Ve)
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-09, 19: 37   #1178
locy
MotoGP Biker

L'avatar di locy

ubicazione: DOXON CITY
Minimoto: SEMPRE E SOLO GRC ORA RRZ
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fast tommy go Visualizza il messaggio
nessuno vuole 50 euro è che pensavo di trovare persone che invece di dare critiche o di scherzare,mi dessero qualche consiglio per poter in qualche modo ovviare o trovare soluzione affinchè si trovasse un punto.
Ma ho solamente capito che quando fai le cose bene tutti sono amici e ti lodano,quanto ti assumi di dire alcune cose che nessuno condivide cominciano critiche che accetto se costruttive ma odio se dette per "scherzare" e dare l'impressione di trovarsi sempre di fronte ad una giuria!!
Forse non vi è chiara una questione!!!!la pista non è mia!!!!!!e' vostra e se ci tenete dovete anche darmi delle dritte costruttive!!!!più teste ragionano meglio che una e la fortuna di porto è che ascolta sempre e poi sempre tutti!!!!!!
Quando ho scritto questo messaggio confidavo,anzi dirò la sincera verità.....ero convinto che alcuni potessero magari mandarmi un messaggio e dirmi:"tommy capisco la tua situazione e di come ti stai esponendo,perchè magari non ci possiamo trovare un giorno e discutere di questa situazione in modo tale che si possa trovare un punto che trova il favore di tutti?"
questa si chiama sinergia e proattività!!!!....e mi trovo un messaggio con scritto della tassa della spazzatura???????

non mi e' possibile essere presente venerdi , anche se sinceramente mi sarebbe piaciuto , e visto e considerato che il problema fondamentale della discussione e solo ed esclusivamente di soldi , secondo me una soluzione che potrebbe salvare capra e cavoli , e quella che al momento del tesseramento (cioe' la prima volta che un pilota viene a girare a porto) , venga data oltre all'entrata del giorno 1/2 entrate gratis da usufruire nel corso dell'anno , cosi si i piloti sborserebbero i 40€ la prima volta , ma considerando le entrate gratis avrebbero alla fine speso meno . Tengo a precisare che questa e' un'idea non una critica ,e come tale va cosiderata. Non dubito nella vostra buona fede nel organizzar le cose , ma mettetevi una mano nella coscienza dei poveri piloti che si trovano a dover sborsare sempre piu soldi per portare avanti una piccola passione .