Quote:
Originariamente inviata da Mario36
azz..mi dispiace per la caduta...spero che non ti sia fatto niente come dici tu...la moto si aggiusta...
come dici tu è chiaro che devi anche iniziare a capire il mezzo,poi da quanto ho visto questo telaio permette svariate regolazioni proprio per adattarsi meglio al pilota,metti solo in conto che la pista d'oro ha un'asfalto vecchio e malformato,anche noi quando veniamo a correre con i kart lì dobbiamo completamente stravolgere l'assetto che usiamo grosso modo per molte altre piste...(freni,alt terra,camber,caster,rapporti,barra di torsione carreggiate,ecc..) 
|
Oggi va gia' un po' meglio....grazie.Domani mi metto gia' all'opera sull'assetto...in particolare devo rivedere alcune cosette a livello di idraulica delle forcelle che non mi sono piaciute e penso di risolvere,il mono invece mi e' sembrato subito ben equilibrato,giusto un filino duro come precarico di molla,ma ho gia' provveduto ad ammorbidire di un giro la molla.La Pista D'oro la conosco bene e so quanto sia insidiosa,ma e' pur vero che rimane comunque un tracciato molto tecnico e molto valido per sistemare assetto e ciclistica,proprio per il suo asfalto insidioso sopratutto d'inverno.Ma e' pur vero che se poi il mezzo va bene li ,dopo si ha un ottima base di partenza e negli altri tracciati risulta tutto molto piu' semplice da sistemare!

La cosa che mi preme di piu' adesso e' riuscire in tempi brevi a farmi fare le corone di cui ho bisogno,dato che in vendita con rapportatura piu' lunga di quelle che gia' ho non le fanno.