Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-09, 09: 12   #11
varocsw
Super Biker

L'avatar di varocsw

ubicazione: fossatopoli
Minimoto: mah,quella che capita!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ApriliaWhiteGP Visualizza il messaggio
CIAOOOO RAGAAA!! buonasera a tutti! vi ringrazio veramente per tutti i consigli dati e son felice di ave trovato altra gente con lo stesso sogno!...cmq volevo chiedervi solo un'altra cosa....con una raccolta di firme si potrebbe smuover qlcsa ke voi sappiate oppure no?

già fatto! io avevo raccolto la bellezza di 450 firme,non male per un paesino come il nostro,ma il problema è un'altro.
come ti hanno già detto,serve un piano di ammortamento,perizia in comune della destinazione d'uso del terreno,progetto vidimato da un'ingegnere del settore,preventivi vari di strutture-impianti elettrici-fognature-ecc.,approvazione giunta comunale,regione lombardia(nel mio caso),asl,perfino la consulenza dei pompieri per dare l'agibilità,e tanto altro ancora.
io ho ancora il faldone pieno di cartaceo,progetti vidimati e imposte di bollo pagate per nulla.
cmq ancora tanti auguri per la tua volontà,a me costata 2 anni di inutili sprechi di tempo e denaro.
infatti come da tre anni a questa parte organizzo garette in piazzali e centri storici,già brigosi lo stesso in termini di burocrazia
varocsw non è collegato   Rispondi quotando