Quote:
Originariamente inviata da ApriliaWhiteGP
CIAOOOO RAGAAA!! buonasera a tutti! vi ringrazio veramente per tutti i consigli dati e son felice di ave trovato altra gente con lo stesso sogno!...cmq volevo chiedervi solo un'altra cosa....con una raccolta di firme si potrebbe smuover qlcsa ke voi sappiate oppure no?
|
già fatto! io avevo raccolto la bellezza di 450 firme,non male per un paesino come il nostro,ma il problema è un'altro.
come ti hanno già detto,serve un piano di ammortamento,perizia in comune della destinazione d'uso del terreno,progetto vidimato da un'ingegnere del settore,preventivi vari di strutture-impianti elettrici-fognature-ecc.,approvazione giunta comunale,regione lombardia(nel mio caso),asl,perfino la consulenza dei pompieri per dare l'agibilità,e tanto altro ancora.
io ho ancora il faldone pieno di cartaceo,progetti vidimati e imposte di bollo pagate per nulla.
cmq ancora tanti auguri per la tua volontà,a me costata 2 anni di inutili sprechi di tempo e denaro.
infatti come da tre anni a questa parte organizzo garette in piazzali e centri storici,già brigosi lo stesso in termini di burocrazia