Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-09, 23: 07   #11
marbor.one
Junior Biker

L'avatar di marbor.one

ubicazione: MODENA
Minimoto: DM
predefinito

ciao premetto che io monto un 40 5t bzm con filtro malossi senza calotta protettiva e monto un getto max 105 per il min quando montavo il 50 il problema del rilascio lo avevo anche io cioe' rimaneva accellerata fino a quando insieme ad un manico come Luca Cadalora l'ho sistemata mettendo il getto del min a 55 ottenendo un buonissimo risultato e svitando la vite a 1 1/2 poi addirittura quando è molto freddo arrivo a montare un min di 60 cmq diciamo che nel mio caso il min di 55 e' il top.
Ah il mio peso e' di circa 74kg ma non credo conti granche' nella messa a punto quando Luca mi faceva la finitura della carburazione (cioe' agendo sulla vite d'orata)lo faceva da fermo dando semplicemente gas e rilascindolo e ascoltando con l'orecchio il comportamento del motore (poi magari se uno pesa 90kg allora forse incide) cmq il segreto e' nel getto del minimo se si parla di rilascio considerando logicamente i paraoli e pacco lamellare in ottimo stato che non facciano traspirare aria perche' rovinati.
marbor.one non è collegato   Rispondi quotando