Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-09, 19: 31   #151
Minimotardista
Super Biker

L'avatar di Minimotardista

ubicazione: Asti
Minimoto: MK2 ver. RSP Mk5 WIP
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mave#14 Visualizza il messaggio
Ma infatti .. che stronzata colossale ...
già prima c'erano i turni divisi per 4-5 categorie , ed era impossibile trovarsi in una situazione con un amatore con la cinese in pista assieme ai piloti ...
Solo durante la settimana poteva esserci questo riskio ma essendo solo in 2-3 in tutta la pista ...
E poi lo vedo impossibile che preferiscano 30 piloti alla domenica piuttosto di 80 ... c'è sotto qualcosa è mi sembra abbastanza palese ... Che si riducano gli introiti da 1600 euro a 600 perkè vogliono ke i campioni girino al sicuro non ci credo e non ci crederò mai.
L'han fatto perkè sanno benissimo ke alla fine siam tutti qui a dire ke non ci andremo piu , ma i 60-70 euro alla fine li sborseremo tutti perkè di correre nei parcheggi o nei pistini con i tombini nelle curve nessuno di noi ne ha voglia . Loro non sono scemi , questo lo sanno benissimo , e viaaaaa... altro modo per tirarci fuori i dindi ...

Anche io son qui che impreco perkè non voglio regalargli altri soldi , ma se devo andare a correre in pistine ridicole tutte le domeniche alla fine smetterei di girare ... e visto ke di smettere ancora non ne ho voglia alla fine gli ..... si prenderanno anche i miei 60 euro ...
BLAAAAAAAAAAAAH
Anche io come te faccio questo ragionamento, ma dato che io comunque ho la possibilità di scegliere tra Codogno e Volpiano come piste (che comunque sono una a 2 ore di auto e l'altra a 1 ora) opterò decisamente per Volpiano, anche se ha niente in più di Codogno... Se poi, vogliano proprio estorcerci questi benedetti 60 euro per far riempire le casse delle federazioni, dovrebbero imporre questa cosa in tutti i circuiti (cosa che per il momento, e tocco ferro, è limitata a codogno), e allora potrei anche cedere, ma con molto rammarico....