Quote:
Originariamente inviata da Cappino
Alain sicuramente non sono io che fara' appendere la mini al chiodo ma sarai tu a far piangere in molti per l'enorme capacita' che hai e tu con tutto il team ogni giorno di prova e' un record.
ti ringrazio per i complimenti ma per me la strada e' ancora lunga...ma piano piano qualche risultato (tempo) sta venendo fuori, ho la fortuna di allenarmi spesso con maxpanda( max e' fermone pero' ahahah) e wide dove i tempi piu' o meno li abbiamo tutti uguali e cerchiamo di migliorare ogniqualvolta si va in pista e abbiamo modo di confronarci e darci consigli a vicenda.
|
Grande cappino io rispetto te e molti altri perchè vi impegnate col polso e nn con la lingua e questo mi piace,ci si diverte si cazzara si gira insieme senza stare sempre ad avere una parola maligna per qualcun'altro mi sono letteralmente rotto le p....e di sentire hanno detto così hanno detto pomì da un gioco sta diventando sempre di più un fatto personale e questa cosa mi piace molto a dire la verità così come ne avrò occasione chiarirò a modo mio...... tante voci arrivatemi all'orecchio e giustamente ognuno si dovrà prendere le prorpie responsabilità vedrai se quello che sto dicendo si avvererà.....
>Ciao grande