Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-09, 13: 52   #65
Cappino
Super Biker

L'avatar di Cappino

ubicazione: Roma
Minimoto: Di Max
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da svitato#17 Visualizza il messaggio
Complimenti vedo che state a camminare tutti so contento specialmente per cappino guarda se quast'anno me fate appendere la mini al chiodo è.......

Però sono sicuro che ci saranno gli stessi che hanno la lingua lunga che stanno sempre fermi e poi si vocifera in giro che sono io che spendo tanti i soldi per le gare pane e salame almeno in pista ho amici e mi diverto questi soggetti invece spendono + soldi di me carta parla.......e i risultati li ottengono solo in motogp con la play
Alain sicuramente non sono io che fara' appendere la mini al chiodo ma sarai tu a far piangere in molti per l'enorme capacita' che hai e tu con tutto il team ogni giorno di prova e' un record.
ti ringrazio per i complimenti ma per me la strada e' ancora lunga...ma piano piano qualche risultato (tempo) sta venendo fuori, ho la fortuna di allenarmi spesso con maxpanda( max e' fermone pero' ahahah) e wide dove i tempi piu' o meno li abbiamo tutti uguali e cerchiamo di migliorare ogniqualvolta si va in pista e abbiamo modo di confronarci e darci consigli a vicenda.