Discussione: Deviaflussi per C1
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-09, 17: 33   #16
Stef81
MotoGP Biker

L'avatar di Stef81

ubicazione: monselice (PD)
Minimoto: DM!! ...WHAT ELSE??!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dmmotors Visualizza il messaggio
forse ragazzi non avete ben capito come e' il materiale originale blata .... vi postero ' dell efoto ....

1)stef non ho capito il tuo monologo sul pacco originale cina e sui polini o bz ....

2)sul c1 monta solo o il cinese o l'originale blata .. non i polini e i bz .. quindi se mi rispieghi un attimo .. .

3)cmq si il collettore originale costa 60 euro e' in viton e dura in eterno ... il cina costa 20 e dura quanto .... ???
1)Quello originale cina (se non sbaglio e ha le stesse misure del Blata mm + mm -) è + grande di un bz o zocchi o polini...

E' + alto e ha la base + larga e quindi servono lamelle + lunghe e larghe.

2)Sulla C1/C2/Blata monta anche quello zocchi apposta per Blata e C1/C2

Prossimamente dovrò chiedere a qlc che mi presti un collettore bz o polini x motori bzm o polini solo per vedere se i fori di fissaggio corrispondono a quelli x C1 e quindi Blata.
Anzi se hai voglia e tempo, mi fai un piacere e ci dai un occhio tu che ci metti un attimo...

3) Il collettore Blata l'ho provato sulla mia ed è vero, è molto morbido come materiale, quello cina è + rigido costa meno di 20 € e il mio è ancora perfetto dopo 2 anni.

Sul collettore original cina il problema è che dove finisce il venturi del carburatore si forma uno scalino perchè il collettore ha il foro da 22 sia in entrata che in uscita mentre i collettori bzm o plini ecc. hanno il foro da 22 che poi si strozza a 15/18/21 in base al carburatore x i quali sono destinati...