Ora ragionando mi e venuta in mete una cosa .....parto subito dicendo che non ho niente contro chi sta cercando di organizzare un campionato Uisp anche in Lombardia anzi complimenti per lo sforzo che si sta facendo ... xo ...xo mi vien da pensare non è che tutta sta cosa sia una conseguenza???
Ora poi riflettendo mettiamo una week normalissimo di giugno la settimana dopo si corre che ne so a Volpiano credo che chi fara il campionato andra a provare li e logicamente anche la settimana dopo sarà li ..... a questo punto dall'altra parte quanta gente ci potra essere in pista???? Credo propio che sta cosa i gestori non l'abbiano presa in considerazione in maniera adeguata.
Quote:
Originariamente inviata da lele#39
ragazzi con i se e con i ma non fa niente...purtroppo nessuno si siederà ad un tavolo con un'altro, anche perchè a codogno una decisione l'hanno già presa, quelli del motoclub che gestiscono la pista hanno deciso di applicare una regola che nn avevano applicato fino ad'ora.
A me dispiace perchè come dice il tia con quei soldi ci si compra un treno di gomme e mezzo e di sicuro regalare soldi alla gente nn piace a nessuno.
Io cerco di vederla come una mia tutela personale e quindi un'assicurazione in caso di infortunio e basta, poi se uno ha già un'assicurazione personale
(io ce l'ho ma nn so se copre i danni in pista) è libero di andare in pista e protestare...
|
Lele pienamente d'accordo sul fatto che ognuno si tuteli come meglio crede, ma da come e stata messa giù la cosa dal mio punto di vista non si sta parlando più di assicurazione ma di pretendere che io, privato cittadino della repubblica italiana maggiorenne e quindi consapevole dei rischi che vado a correre, debba per forza associarmi ad u qualcosa di cui non me ne puo fregar di meno x poi alla fine che tipo di vantaggi trarne.
Anzi ora vedo se trovo il mio avvocato xchè non sono molto convinto che sia una cosa legale in tutto e per tutto infatti una pista o viene considerata un club privato a cui possono accedere solo i soci oppure deve essere aperta a chiunque ne faccia richiesta pagando il regolare biglietto e, credo e qui devo chiedere, l'unica cosa che penso possano predentere sia un'assicurazione per i danni causati ad altri e uno scarico di responsailità per i danni che mi procuro da solo, quindi se io ho gia la mia ass. e gli dimostro che sicuramente copre ...