Quote:
Originariamente inviata da tia
Ma rimango cmq allibito non tanto dal fatto che pretendano sta benedetta tessera uisp o fmi che sia ma dal fatto che prima chiedano soldi e poi ti dicano vedrete che servirà ....organizzeremo un campionato .....e per di più leggendo qua e la mi sembra che alla fine quali siano le piste omologate e quindi dove servirà sta tessera non si sa ancora.
Ora per chi ha codogno c'e stato un po di volte mettiamo una domenica media di 80 persone, ci puo stare? che poi alla fine sarebbero 1600 euro di incasso.
Provate a pensare ora, io dico che più di 40 persone non riusciranno a fare quindi 800 euro.....
Ripeto mi spiace molto per sta cosa xchè reputo codogno la più bella pista del nord Italia ma credo che questa decisione gli costera molto in termini di guadagno e costerà molto anche a chi li ci andra a girare in termini di servizio.
Mi spiace ma con 80 100 euro io mi prendo un treno di gomme e ci giro un mese ....magari su piste più brutte ma almeno sepndo i miei soldi per fare quello che mi piace e non li vado di sicuro a regalare in giro
|
Quote:
Originariamente inviata da tia
Ecco e proprio questo che intendevo io, prima di chiedere sarebbe opportuno dare tutte le info ...poi ognuno puo fare la sua decisione.
P.S. Ho sempre dato contro a Miletto per la sua scelta di chiedere una tessera per poter accedere alla pista ......be alla luce di questi nuovi fatti chiedo venia e faccio il mio plauso a Miletto per la scelta di una tessera con un costo decente.
Anzi forse se anche altri gestori potrebbero contattare Volpiano e se fosse possibile seguire la stessa scelta ....credo che 15 euro non darebbero fastidio a nessuno ...... qualcuno in ascolto????
|
Tia...
PAROLE SANTE DA UOMO SAGGIO!
Quote:
Originariamente inviata da motorman
E' incredibile............... sono un ex raro utilizzatore della stupenda pista di Codogno,mi definisco ex perchè non avrò più modo di frequentarla a causa di questa NOVITA' della tessera.
Perchè!!! perchè già devo fare la tessera per il motoclub,la tessera Fmi (50€) senza che mi servano a niente ed ora 60/80€ per girare 2/3 volte a codogno?
Lo fanno per garantire la sicurezza??? penso che i più pericolosi in pista siano proprio quelli che si sentano PILOTI ( e che faranno mega tessere solo per far capire che loro sono piloti) e che non hanno rispetto dei CANCELLI come me effettuando manovre al limite della decenza.
In questi anni ho girato con tanta gente (Lele mi è testimone) senza mai aver problemi con nessuno anzi ho avuto modo di fare amicizia con tanta gente.
Ovvio che mi allontanero da questo mondo già costoso di per se e visto che ho un figlio che potrebbe incominciare le spese sarebbero doppie,quindi un bel paio di scarpette da calcio e via.................................
Volevo far presente che girare in pista con le moto grosse MISANO/MUGELLO/FRANCIACORTA/CASTELLETTO DI BRANDUZZO non chiedono nessuna tessera e nessun altro balzello ovvio i costi sono diversi
Chiedo venia per lo sfogo
|
E si... da giochino per "parenti poveri" del mondo motoristico, visto questi e altri costi ci stanno catapultando nel motomondiale!

... tra gomme, ricambi e rotture negli ultimi tempi è diventato duretto.
Io vent'anni fà ho smesso di correre nelle ruote alte proprio per motivi di costo