Ma rimango cmq allibito non tanto dal fatto che pretendano sta benedetta tessera uisp o fmi che sia ma dal fatto che prima chiedano soldi e poi ti dicano vedrete che servirà ....organizzeremo un campionato .....e per di più leggendo qua e la mi sembra che alla fine quali siano le piste omologate e quindi dove servirà sta tessera non si sa ancora.
Ora per chi ha codogno c'e stato un po di volte mettiamo una domenica media di 80 persone, ci puo stare? che poi alla fine sarebbero 1600 euro di incasso.
Provate a pensare ora, io dico che più di 40 persone non riusciranno a fare quindi 800 euro.....
Ripeto mi spiace molto per sta cosa xchè reputo codogno la più bella pista del nord Italia ma credo che questa decisione gli costera molto in termini di guadagno e costerà molto anche a chi li ci andra a girare in termini di servizio.
Mi spiace ma con 80 100 euro io mi prendo un treno di gomme e ci giro un mese ....magari su piste più brutte ma almeno sepndo i miei soldi per fare quello che mi piace e non li vado di sicuro a regalare in giro
|