E' incredibile............... sono un ex raro utilizzatore della stupenda pista di Codogno,mi definisco ex perchè non avrò più modo di frequentarla a causa di questa NOVITA' della tessera.
Perchè!!! perchè già devo fare la tessera per il motoclub,la tessera Fmi (50€) senza che mi servano a niente ed ora 60/80€ per girare 2/3 volte a codogno?
Lo fanno per garantire la sicurezza??? penso che i più pericolosi in pista siano proprio quelli che si sentano PILOTI ( e che faranno mega tessere solo per far capire che loro sono piloti) e che non hanno rispetto dei CANCELLI come me effettuando manovre al limite della decenza.
In questi anni ho girato con tanta gente (Lele mi è testimone) senza mai aver problemi con nessuno anzi ho avuto modo di fare amicizia con tanta gente.
Ovvio che mi allontanero da questo mondo già costoso di per se e visto che ho un figlio che potrebbe incominciare le spese sarebbero doppie,quindi un bel paio di scarpette da calcio e via.................................
Volevo far presente che girare in pista con le moto grosse MISANO/MUGELLO/FRANCIACORTA/CASTELLETTO DI BRANDUZZO non chiedono nessuna tessera e nessun altro balzello ovvio i costi sono diversi
Chiedo venia per lo sfogo
|