Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-09, 09: 55   #119
motorman
Junior Biker

L'avatar di motorman

ubicazione: Milano
Minimoto: Phantom GP SPORT gt 50cc polini albero bzm argento 21 racing dell'orto by Aster 76 Ducati Streetfig
predefinito

E' incredibile............... sono un ex raro utilizzatore della stupenda pista di Codogno,mi definisco ex perchè non avrò più modo di frequentarla a causa di questa NOVITA' della tessera.
Perchè!!! perchè già devo fare la tessera per il motoclub,la tessera Fmi (50€) senza che mi servano a niente ed ora 60/80€ per girare 2/3 volte a codogno?
Lo fanno per garantire la sicurezza??? penso che i più pericolosi in pista siano proprio quelli che si sentano PILOTI ( e che faranno mega tessere solo per far capire che loro sono piloti) e che non hanno rispetto dei CANCELLI come me effettuando manovre al limite della decenza.
In questi anni ho girato con tanta gente (Lele mi è testimone) senza mai aver problemi con nessuno anzi ho avuto modo di fare amicizia con tanta gente.
Ovvio che mi allontanero da questo mondo già costoso di per se e visto che ho un figlio che potrebbe incominciare le spese sarebbero doppie,quindi un bel paio di scarpette da calcio e via.................................
Volevo far presente che girare in pista con le moto grosse MISANO/MUGELLO/FRANCIACORTA/CASTELLETTO DI BRANDUZZO non chiedono nessuna tessera e nessun altro balzello ovvio i costi sono diversi
Chiedo venia per lo sfogo

MOTORE BY ASTER 76 POWER
WWW.MOTOCLUBDUCATIMONZA.IT
[
motorman non è collegato   Rispondi quotando