Quote:
Originariamente inviata da aramis72
oggi o avuto una lunga chiacchierata con paolo il problema sarebbe questo se voi siete sicuri che andando a girare a volpiano non con la tessera asi di miletto ma bensi con la tess. fmi o uisp e succede un incidente o fra piloti o da soli io parlo sempre in allenamento e la fmi o uisp paga ? e copra l'infortunio ? miletto mi a detto tanto meglio ma dovete essere sicuri che copra altrimenti lui per girare nel suo circuito richiede quella dell asi perche primo sa che copre e dopo e specializzata solo per minimoto alla fine il discorso e questo bisogna tutelare le 2 parti il pilota che va a divertirsi e il gestore che fa divertire poi se volete andare a girare senza nessun tipo di tessera affari vostri se cascate il ciruito non risponde di gnente ci sono tante di quelle gabole ogni giorno ne salta una nuova comunqua alla fine miletto mi sa che a propio ragione e meglio informarsi bene su tutto ciao per altre info....esprimetevi pure
|
quindi mi sembra di aver capito cha da paolo si può continuare a girare con la tessera ASI giusto? se si io continuerò a fare quella come dua anni a questa parte, della FMI o UISP non me ne può fregare di meno .................