Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-09, 19: 53   #110
michelnick
Mini Biker

L'avatar di michelnick

ubicazione: torino
Minimoto: blata b1 kit con motore victory 40 cc by team Galvani
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Max '77 Visualizza il messaggio
Chi sa con esattezza i massimali e le coperture di queste licenze base sia FMI che UISP? E' bene valutare quale tessera fare considerando anche questo aspetto.

Io giro spesso a Volpiano, pista omologata FMI. Per girare a Volpiano bisogna fare la tessara ASI, che costa 15 € e dà un'ottima copertura assicurativa in caso di infortunio avvenuto sulla pista e nelle sue pertinenze. Se mi faccio la tessera FMI promostor basic, a Volpiano, avrò 2 coperture assicurative, che andranno a sommarsi e ad integrarsi, per esempio: in caso di gesso tutte e due danno la diaria, in caso di rimborso spese, partecipano al rimborso in egual misura, in caso di invalidità si sommano.
comunque se ti fai la tessera FMI non hai piu bisogno della tessera ASI se tu avessi tutte due puoi fare denuncia di infortunio solo a una di queste
adesso bisogna vedere se anche volpiano farà girare solo i licenziati , se così fosse perderebbe un buon 50% di utenti ma non penso che paolo adotti questa politica a meno che non gli venga imposta dalla federazione

BLATA B1 KIT FOREVER
michelnick non è collegato   Rispondi quotando