Quote:
Originariamente inviata da jaco
lele se non sei iscritto ad un motoclub non ti fanno la licenza!!! te capiii'
|
allora avevo capito bene ...
Quote:
Originariamente inviata da Minimotardista
Allora ricapitoliamo... In sostanza la FMI"allenamento"(che dovrebbe essere la promobasic) e la UISP "allenamento" sono in sostanza equivalenti, con la differenza che una costa 20 euro più dell'altra e ti permette di fare le gare "amatoriali"......
Vorrei capire solo sta cosa.... Perchè secondo me, detta cosi, vuol dire che con la UISP "allenamento" non puoi fare neanche le gare amatoriali nei tracciati omologati UISP...
|
esatto, con la uisp allenamento nn puoi fare nessun tipo di gare, mentre con la Fmi promo si.
C'è da capire bene se le garette le puoi fare sia con la Fmi Promosport basic (costo 80€) che con la FMI PROMOSPORT TRAINING MINIMOTO (costo 60€).
Quote:
Originariamente inviata da resa1986
alè aumentiamo ancora i costi di queste minimoto!!!! è la direzione giusta per peggiorare la situazione!!! non è possibile che uno debba lavorare per mantenere una minimoto!! io faccio la tessera uisp solo se codogno con sta tessera mi abbassa di 5 euro il biglietto d'ingresso!!!!
|
bè questo vale solo per circuiti di valenza nazionale rd omologati, siamo liberi di girare dove nn c'è quest'obbligo...aimè anche per altri sport funziona così.
Cmq secondo me nn dobbiamo vederla in maniera troppo negativa, purtroppo siamo stati abituati "bene" senza, ma in realtà è una cosa che sarebbe dovuta esistere da sempre in piste omologate.
Quote:
Originariamente inviata da Max '77
Infatti...
Da questa iniziativa sembra che la pista di Codogno stia iniziando a fare "selezione" dei clienti.
Non è che, per caso, i gestori, ne hanno le palle piene di gente che si lamenta dicendo che gira poco?
Con questa iniziativa, di sicuro le cinesi spariraranno, i motard spariranno e molti avventori saltuari non si faranno più vedere...
|
Io non penso che loro nn si rendano conto dei soldi che inevitabilmente perderanno, questo forse ci fa capire l'importanza che hanno dato a questa cosa.
Ad ogni modo personalmente la farò, ancora nn so quale delle tante, ma anche e soprattutto per una questione di sicurezza (che nn è mai abbastanza).