Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-09, 18: 53   #101
Minimotardista
Super Biker

L'avatar di Minimotardista

ubicazione: Asti
Minimoto: MK2 ver. RSP Mk5 WIP
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lele#39 Visualizza il messaggio
Allora eccoci qua, ho sentito ora Livio della pista di Codogno, lui dice che è una cosa che in altri sport esiste da molto tempo e che quindi anche nelle minimoto dovrebbe essere una cosa basilare e che dovrebbe essere attuata da tutte le piste omologate fmi e uisp, allora funziona così, si può fare la tessera per allenamento uisp + iscrizione ad un motoclub e si spende sugli 80€, mentre per i licenziati fmi promo basic si parla di circa 130€ compresa iscrizione al motoclub e i licenziati uisp circa 120€ compresa iscrizione motoclub , il tutto ovviamente più visita medica di un centro specializzato.
Per la tessera solo allenamento invece basta il certificato di buona salute fatto dal medico di famiglia.
Spero di essere stato chiaro.
Ciao
Quote:
Originariamente inviata da lele#39 Visualizza il messaggio
Dimenticavo, lui mi parlava anche che nell'arco della stagione, non facendo nessuna gara a livello nazionale, organizzeranno delle gara a Codogno, con suddivisioni tra Licenziati Fmi ed Fmi promo Basic.
Escludendo i tesserati "Uisp allenamento"...
Allora ricapitoliamo... In sostanza la FMI"allenamento"(che dovrebbe essere la promobasic) e la UISP "allenamento" sono in sostanza equivalenti, con la differenza che una costa 20 euro più dell'altra e ti permette di fare le gare "amatoriali"......
Vorrei capire solo sta cosa.... Perchè secondo me, detta cosi, vuol dire che con la UISP "allenamento" non puoi fare neanche le gare amatoriali nei tracciati omologati UISP...