Quote:
Originariamente inviata da lucrez
di base c'è una cosa che mi sa che non avete capito....
questa licenza o tessera potrebbe azzerare i costi di altri impianti che oggi x altri motivi legati alla tutela fan pagare una tessera extra con assicurazione, in quanto acquista validità x ogni impianto omologato. quindi punto primo non andrebbe a incrementare le spese ma a ridurle. seconda cosa, ci sono 2 tipi di licenze. quella da "allenamento" che non comporta molte spese (si parla di 65 se nn ho capito male) ma nn ti consente la partecipazione a nessun tipo di manifestazione, mentre la promo basic consente la partecipazione di campionati minori che stanno nascendo tra i vari circuiti....
io sinceramente ci vedo solo vantaggi, come ho detto prima è ovvio che va valutata in base all'utilizzo della minimoto. x chi la usa molto poco sono solo spese extra ma x chi la pista la frequenta c'è la possibilità di partecipare a una sorta di "campionatino" riservato ai possessori di quel tipo di licenza se non IMPORTANTE un discorso di assicurazione...
|
ciao lucrez allora io che ogni tanto porto i miei figli dovrei pagare 320 euro di licenze all'anno ???? ma stiamo scherzando ...........

vuol dire che ritorneremo a fare gli abusivi sui piazzali .................................
io ho sempre fatto le tessere associative a volpiano per tutti e quattro costo 60 euro
compreso di assicurazione ,dei campionati non me può fregare di meno e non trovo giusto tutta questa politica,perchè oltre a penalizzare i miei figli penalizza moltissimi bambini che si vogliono avvicinare alle due ruote,e che si vedono chiudere le porte